“L’Italia, l’uomo, l’ambiente” prende il volo!
La nuova rivista on line “L’Italia, l’uomo, l’ambiente” è appena al secondo numero, uscito il 1 Aprile scorso, ma già vola alto nell’apprezzamento degli utenti. Fino ad ora, per un paio di mesi, è stata ospitata dal sito www.spezialefiesolano.it, di Alberto Pestelli, che è anche il coordinatore della redazione: le migliaia e migliaia di contatti che si sono registrati in questo periodo, e il più che soddisfacente numero di download con cui i due numeri usciti sono stati “scaricati” dal web, ci hanno convinto che era il caso di acquisire per il nostro periodico un sito proprio, attivo già da oggi: www.italiauomoambiente.it, al quale potrete facilmente accedere per leggere e scaricare tutti gli articoli e le immagini che pubblicheremo. Tuttavia, rimarrà uno stretto collegamento con lo “speziale fiesolano”, che assolverà il compito di “vetrina specifica” per gli eventi, culturali, letterari e artistici, che continueremo a promuovere: da esso sarà possibile visualizzare il materiale che andrà poi a comporre, il primo d’ogni mese, le pagine de “L’Italia, l’uomo, l’ambiente”.
Al di là di questa segnalazione tecnica, assicuriamo tutti coloro che ci sostengono che la rivista, la quale si fonda, è bene ripeterlo, sulla solida esperienza “storica” di “Toscana, l’uomo, l’ambiente”, si arricchirà di nuovi contenuti e di nuovi collaboratori, che rappresenteranno, è questo il nostro obiettivo, tutte le regioni italiane. Per finire, ripetiamo l’invito ai nostri lettori di farci pervenire contributi e commenti, ma anche segnalazioni di temi che si vorrebbe fossero trattati e di ”malefatte ambientali” , ancora poco conosciute, da denunciare e, se possibile, fermare… in fondo, siamo qui per questo!
Il direttore
Gianni Marucelli
L’Italia, l’Uomo, l’Ambiente prende il volo by L'Italia, l'Uomo, l'Ambiente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.